Italian Leadership Event

Adesso guarda il VIDEO della scorsa edizione e poi
scopri come puoi partecipare a quella di quest'anno!


Scopri l'edizione 2015, la più bella e ricca di sempre!

Ciao, sono Roberto Re e ti voglio invitare all'Italian Leadership Event, la straordinaria esperienza formativa dove i grandi Leader si raccontano.

Giunto alla quinta edizione, l'Italian Leadership Event, dopo aver ospitato personaggi del calibro di Flavio Briatore, Giovanni Rana, Simona Atzori, Oliviero Toscani, Paolo Crepet, Jessica Rossi, Albertino e altri miti dell'imprenditoria, dello sport, del sociale e dello spettacolo, si prepara anche quest'anno a superare le aspettative.

Lascia che ti spieghi il perché.

L'Italian Leadership Event è l'unico evento formativo dove:

sei a contatto diretto con personaggi straordinari che hanno ottenuto risultati assolutamente fuori dal comune a livello nazionale e internazionale

attraverso le mie domande e quelle del pubblico estraggo per te quegli elementi psicologici che sono stati decisivi per il loro successo

la tua partecipazione ti permette di crescere a livello personale e professionale e di contribuire al benessere di altre persone.

Sponsor


Durante l'evento, Stefano Scabbio (AD di ManpowerGroup Italia ) consegnerà un premio speciale della Fondazione Human Age dedicato a chi si è particolarmente distinto nella ricerca, identificazione e sviluppo del talento.


SPECIALE EARLY BOOKING: BIGLIETTI DI EXPO IN OMAGGIO E PRIME FILE!

Grazie alla collaborazione con EXPO MILANO 2015, per ogni biglietto acquistato dell'Italian Leadership Award 2015, durant l'Early Booking, avrai in omaggio 1 biglietto per visitare lo straordinario EXPO MILANO 2015.


L'edizione 2015, che si svolgerà domenica 4 ottobre presso la splendida Aula Magna dell'Università Bicocca di Milano, dalle ore 9 fino alle 19.30 e si annuncia come la migliore di sempre.

Per adesso non possiamo ancora svelare i nomi dei grandissimi ospiti di questa nuova edizione, che si annuncia come la migliore di sempre, ma tu puoi già prenotare il tuo posto adesso e assicurarti di vivere quest'evento nel mondo più coinvolgente.

Grazie alla speciale promozione early booking (fino a esaurimento posti), avrai:

1 posto riservato nelle prime 3 file dei settori VIP e REGULAR
(così ti godrai l'evento da una posizione privilegiata ed esclusiva)

Per ogni biglietto acquistato dell'Italian Leadership Award 2015
avrai in omaggio 1 biglietto per visitare l'EXPO!


Il biglietto VIP costa solo 200€ mentre il REGULAR solo 120€

[Clicca qui per prendere il tuo biglietto]

 

Due intense giornate coordinate dal "Re" dei formatori, durante le quali ospiti illustri e testimonial
di grande risonanza hanno affrontato il tema della Leadership, condividendo la propria esperienza personale e professionale.

Foto e video:

Visiona le photogallery dello straordinario evento tenutosi presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi Milano Bicocca, completo del video ricordo per rivivere quelle due intense giornate.

Approfondisci...

Speakers & Testimonial:

All’evento erano presenti importanti speaker, personalità del mondo dello sport, del business, del sociale e dello spettacolo.



Approfondisci...

Italian Leadership award:

Durante la manifestazione è stato conferito l’Italian Leadership Award, premio assegnato a Leader riconosciuti in diversi settori.



Approfondisci...

L'evento:

The Italian Leadership Event è un incontro rivolto a tutti coloro che desiderano incrementare le proprie doti di Leadership, aumentando la propria consapevolezza.


Approfondisci...

Comunicato
stampa

“The Italian Leadership Event” è un evento dedicato a tutti coloro che vogliono sviluppare doti di Leadership facendo proprie un insieme di idee e metodologie, attraverso l’incontro dal vivo con grandi personaggi del nostro tempo che hanno utilizzato strategie straordinarie per ottenere risultati straordinari e che condivideranno la loro esperienza con i partecipanti. Continua >
Sponsor SponsorSponsor
Con il contributo di: X

La fondazione LHS attiva su scala mondiale, fornisce alle aziende una partnership di servizio integrale che spazia dalla promozione di strumenti educativi innovativi a informazioni, documenti guida e formazione.
La Fondazione LHS sostiene la diffusione della Cultura di Salute e Sicurezza attraverso una squadra di professionisti, specialisti in discipline diverse (Psicologi, Formatori, Esperti di Comunicazione), per cambiare radicalmente l’approccio nei confronti della salute e della sicurezza, condizioni fondamentali per il benessere di ogni individuo in ogni contesto lavorativo e sociale.

Tree Real Estate, holding controllata da Gabetti Property Solutions, è la società che opera nell’ambito del franchising immobiliare aggregando alcuni tra i principali marchi del mercato: Gabetti Franchising Agency, Professionecasa e Grimaldi. Tree Real Estate è un modello di franchising multi-brand, con oltre 1.400 affiliati in tutta Italia, che sfrutta le sinergie di rete e di gruppo per fornire al proprio affiliato i mezzi e gli strumenti per primeggiare nel complesso mercato immobiliare italiano.

Si tratta di una community di nuova generazione dedicata al social business. Una rete di contatti nata per condividere offerte e vantaggi esclusivi, per l’acquisto di beni e servizi. Il concetto chiave che sta alla base di tutto, la cosiddetta “Formula Magica” è Risparmiare – condividere – guadagnare.

HRD Italia s.r.l. Corso XXII Marzo, 19 - 20129 MILANO - Tel. +39.02.542515.1 - Fax. +39.02.54115260 - www.hrdonline.it - info@hrdonline.it