Italian Leadership Event

Leadership Award

All'evento sono stati consegnati gli Italian Leadership Award, premi istituiti per dare un riconoscimento a tutti quei grandi personaggi che si sono particolarmente distinti nei
rispettivi campi e rappresentano indiscussi esempi di professionalità, competenza e Leadership.


Un premio unico ed esclusivo

ILE - Evento"Tra i tanti premi che vengono assegnati in Italia, non esiste un riconoscimento per chi si è distinto e ha fatto la differenza nel suo campo grazie alle proprie doti di leadership.

Ogni anno grandi personaggi nei campi del business, dello sport, dello spettacolo e del sociale, sono scelti tra diversi candidati e premiati con l'Italian Leadership Award, riconoscimento istituito da HRD Training Group in collaborazione con Expo 2015.

Il premio vuole essere il giusto riconoscimento per chi ha dimostrato coraggio, grande impegno e una forte determinazione nel raggiungere i propri obiettivi ottenendo risultati straordinari e diventando in questo modo un punto di riferimento per gli altri e un indiscusso esempio nel proprio settore."

 

L'Italian Leadership Award non è una classico premio ricevuto per meriti, ma è un inno al cambiamento, all'innovazione, alla diffusione della cultura, per chi si è distinto nel panorama italiano e internazionale dimostrando una grande passione, coraggio e talento per aver raggiunto risultati eccellenti.

Il premio si trasforma in una totale e alternativa fonte di ispirazione per i partecipanti all'Italian Leadership Event, al fine di trarre preziosi insegnamenti di vita reale e vissuta intensamente e non la classica teoria riportata sui libri motivazionali.


I premiati dell'Italian Leadership Event

ILE - Evento

Mike Bongiorno
Alberto Bombassei
Dino Meneghin
Red Ronnie
Don Mazzi
Simona Atzori
Elio Fiorucci
Gualtiero Maltesi
Martina Colombari
Platinette
Giusy Versace
Flavio Briatore
Fatma Ruffini
Giovanni Rana
Marco Scabbio
Dj Albertino
Antonio Ricci
Roby Facchinetti
Selvaggia Lucarelli
Carlo Colombo
Valentina Pitzalis






Foto e video:

Approfondisci...

Speakers & Testimonial:

Approfondisci...

Italian Leadership award:

Approfondisci...

L'evento:

Approfondisci...
Sponsor

Comunicato
stampa

“The Italian Leadership Event” è un evento dedicato a tutti coloro che vogliono sviluppare doti di Leadership facendo proprie un insieme di idee e metodologie, attraverso l’incontro dal vivo con grandi personaggi del nostro tempo che hanno utilizzato strategie straordinarie per ottenere risultati straordinari e che condivideranno la loro esperienza con i partecipanti. Continua >
Sponsor SponsorSponsor
Con il contributo di: X

La fondazione LHS attiva su scala mondiale, fornisce alle aziende una partnership di servizio integrale che spazia dalla promozione di strumenti educativi innovativi a informazioni, documenti guida e formazione.
La Fondazione LHS sostiene la diffusione della Cultura di Salute e Sicurezza attraverso una squadra di professionisti, specialisti in discipline diverse (Psicologi, Formatori, Esperti di Comunicazione), per cambiare radicalmente l’approccio nei confronti della salute e della sicurezza, condizioni fondamentali per il benessere di ogni individuo in ogni contesto lavorativo e sociale.

Tree Real Estate, holding controllata da Gabetti Property Solutions, è la società che opera nell’ambito del franchising immobiliare aggregando alcuni tra i principali marchi del mercato: Gabetti Franchising Agency, Professionecasa e Grimaldi. Tree Real Estate è un modello di franchising multi-brand, con oltre 1.400 affiliati in tutta Italia, che sfrutta le sinergie di rete e di gruppo per fornire al proprio affiliato i mezzi e gli strumenti per primeggiare nel complesso mercato immobiliare italiano.

Si tratta di una community di nuova generazione dedicata al social business. Una rete di contatti nata per condividere offerte e vantaggi esclusivi, per l’acquisto di beni e servizi. Il concetto chiave che sta alla base di tutto, la cosiddetta “Formula Magica” è Risparmiare – condividere – guadagnare.

HRD Italia s.r.l. Corso XXII Marzo, 19 - 20129 MILANO - Tel. +39.02.542515.1 - Fax. +39.02.54115260 - www.hrdonline.it - info@hrdonline.it